Rock Camp 2018 – III edizione

L’Associazione Culturale “Tre Draghi” sarà, per la prima volta, ospite con il suo campo storico durante il week-end del 14 e 15 luglio 2018 presso il “ROCK CAMP Summer Music Festival”, evento musicale di Trieste giunto già alla sua terza edizione. Il festival avrà luogo presso il campo sportivo di Trebiciano.
L’Associazione proporrà al pubblico le seguenti attività assolutamente gratuite:

 

  • 14 luglio – ore 16:30: “L’antico gioco dello Sgalancio
    stage dell’antico parente del gioco del frisbee, con due bastoncini di legno ed un cerchio di bamboo sembra quasi naturale apprendere le tecniche del lancio e della ricezione per giocare fin da subito. Vi attendiamo per mettere alla prova la vostra abilità nell’antico gioco dello Sgalancio!!
    > 1h circa, età dai 10 anni

 

  • 14 luglio – ore 18:30: “Lancio del Giavellotto
    stage con attrezzature a tampone su apposito bersaglio (e sui rievocatori). Vi attendiamo per mettere alla prova la vostra forza, precisione ed abilità nel lancio!!
    > 1h circa, età dai 7 anni

 

  • 15 luglio – ore 16:30: “Stage per bambini Spada e Scudo
    Stage di addestramento celtico per bambini con l’ausilio di riproduzioni in scala di scudi e spade celtiche in legno, specificatamente ridimensionati per essere utilizzati dai bambini trasporteremo i piccoli in un’emozionante attività. Attendiamo i piccoli amici per allenarli nell’arte del Guerriero Celtico!!
    > 30′ circa, massimo 10 bambini di età attorno ai 7/8 anni.
    > Numero chiuso: 10 partecipanti, è obbligatoria la preiscrizione presso il campo storico.

 

  • 15 luglio – ore 18:30: L’Arena dei Draghi
    stage equipaggiamento celtico in cui il pubblico potrà assistere alle tecniche di scontro tra celti, con possibilità di indossare l’equipaggiamento completo del guerriero, incluse armature ed elmi!! Vi attendiamo per farvi vivere in prima persona l’uso degli equipaggiamenti del Guerriero Celtico!!
    > per provare le attrezzature pesanti è necessario essere maggiorenni.
    > Numero chiuso: 5 partecipanti, è obbligatoria la preiscrizione presso il campo storico.

 

Per qualunque tipo di informazione non esitate a contattarci oppure visitate la pagina ufficiale dell’evento!

I commenti sono chiusi.